Skip to main content

Shopping alla Libreria del Mare: un ripasso su spedizioni e pagamenti

| ,

Voglia di shopping

Ebbene sì, cari lettori, come avrete saputo La Libreria del Mare ha riaperto i battenti dopo la ristrutturazione e siete in tantissimi ad aver voglia di fare un po’ di shopping tra i nostri scaffali (reali o virtuali!). Abbiamo quindi pensato di fare un piccolo ripasso sui metodi di spedizione e pagamento sia per i veterani sia per i nuovi membri del nostro grande equipaggio!

METODI DI SPEDIZIONE

Per quanto riguarda la spedizione, una volta scelto il libro o il prodotto che desiderate, le opzioni sono diverse. La prima, che è anche quella che ci piace di più perché ci permette di farvi un saluto, è il ritiro a mano in libreria, ovviamente gratuito. Potete ordinare il libro e passare a ritirarlo quando siete più comodi in Via Broletto 28 a Milano. Le spedizioni, invece, partono da € 6,00 e possono variare in base alla modalità:

  • pony express su Milano città (consegna in giornata o il giorno lavorativo successivo);
  • consegna standard in Italia (3/4 gg. lavv. ca.);
  • consegna rapida in Italia (1/2 gg. lavv. ca.);
  • consegna tramite correre internazionale (le tempistiche variano a seconda dei singoli paesi: dai 2 gg. lavv. in su).

METODI DI PAGAMENTO

Anche per quel che riguarda le modalità di pagamento esistono diverse possibilità, perché il nostro obiettivo è sempre quello di agevolare i nostri clienti! Una volta fatto l’ordine sarà quindi possibile effettuare un pagamento:

  • di persona in negozio sia in contanti sia elettronico (Visa, Mastercard, American Express, Maestro, PagoBancomat, 18app, Carta del Docente, Carta del Merito o Carta della Cultura Giovani);
  • elettronico online (Visa, Mastercard, American Express, Maestro, BancomatPay, 18app, Carta del Docente, Carta del Merito o Carta della Cultura Giovani);
  • tramite bonifico bancario (la merce verrà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul nostro conto del totale dell’ordine).

SEMPRE CON VOI

Vi ricordiamo inoltre che, per quanto ci piaccia avervi qui a gironzolare tra gli scaffali, capiamo bene che questa non sia una possibilità per tutti. Per questo motivo noi siamo con voi anche a distanza! Se avete bisogno di consigli specifici o di chiarire qualche dubbio prima dello shopping, potete contattarci telefonicamente o via email e saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda.

A presto amici lettori e buon vento a voi!

Lascia un commento

Restiamo in contatto!
Compila il form per ricevere la nostra newsletter

logo sernicola sviluppo web milano