Skip to main content

Emergenza COVID-19

| ,

Noi restiamo a casa!

Cari lettori, l’Emergenza COVID-19 in Italia e nel mondo prosegue e, per il momento, non pare che ci siano segnali concreti di un effettivo rallentamento del contagio a breve termine.

La chiusura temporanea della libreria proseguirà, quindi, almeno fino a lunedì 13 Aprile, nel rispetto delle prescrizioni istituzionali. Non ci è dato sapere se nei prossimi giorni verranno emanate norme ancora più restrittive.

Allo stato attuale, però, ci è consentito di continuare a evadere gli ordini che ci pervengono tramite il nostro e-commerce. Per evitare, però, spostamenti continui e contribuire al contenimento del contagio, stiamo radunando tutti gli ordini che arrivano sul sito; in questo modo potremo recarci in libreria una sola volta per preparare i pacchi e spedire tutto assieme.

I primi ordini, di conseguenza, saranno spediti martedì 14 Aprile, sempre che i corrieri siano puntuali nel venire a ritirare i pacchi; anche per loro la situazione è complessa a causa dell’aumento del numero di spedizioni. Pertanto, se volete ricevere libri, carte nautiche o altro materiale, occorre fare l’ordine online sul nostro sito entro il 9 Aprile, affinché possiamo garantirvi l’evasione entro martedì 14 Aprile.

Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime manifestazioni di solidarietà e di affetto da parte dei nostri clienti più affezionati e di tutti i professionisti e gli amici con cui collaboriamo da quasi mezzo secolo. Ci teniamo a ringraziarvi, perché con le vostre parole ci state dando la serenità e il calore necessario per tenere duro e resistere in questo momento difficile per tutti.

La situazione, comunque, è in costante evoluzione e navighiamo tutti a vista in questo periodo. Ci auguriamo che le straordinarie misure che sono state messe in campo siano sufficienti ad arrestare il contagio. Non vediamo l’ora di lasciarci alle spalle l’Emergenza COVID-19, per tornare ad accogliervi al più presto nella nostra bottega… Per parlare di libri e di cultura, di mare e di vento, di vela e di sogni possibili!

 

Buon vento a tutti!

 

Piera, Simona e Alessandro

Lascia un commento

Restiamo in contatto!
Compila il form per ricevere la nostra newsletter