Skip to main content

Chiusura temporanea per lavori

| ,

Chiusura temporanea alla Libreria del Mare

Cari lettori, i più attenti tra voi ricorderanno che la nostra bottega, durante il primo lockdown di marzo 2020, aveva avuto qualche problemino. Un problema strutturale, per essere precisi, che riguarda un arco strutturale che regge l’intero edificio. Il condominio che ci ospita ha finalmente approvato l’intervento e ora, a distanza di due anni, si potrà finalmente sanare il danno. Non vediamo l’ora di tornare più belli di prima!

I LAVORI

Come sempre accade, anche in questa storia c’è un rovescio della medaglia meno piacevole. Per svolgere la ristrutturazione in totale sicurezza ci è stata preventivata una chiusura temporanea di circa due mesi, da lunedì 7 marzo a, auspicabilmente, domenica 15 maggio 2022. Noi incrociamo dita, tentacoli e chele sperando di riuscire a riaprire con un pochino di anticipo, ma come sapete bene in questi casi non si possono fare troppe previsioni. 

NON VI LASCIAMO SOLI

Con questo non vogliamo spaventarvi, cari amici. La nostra ciurma rimarrà a vostra completa disposizione per tutto il periodo di chiusura e potremo comunque fornirvi libri, carte nautiche, portolani e tutto ciò di cui avete bisogno. Come?

1) Selezionate il prodotto che volete sul nostro e-commerce: libreriadelmare.it (siamo a vostra disposizione per qualunque genere di supporto telefonico allo 0286464426 e via e-mail a info@libreriadelmare.it

2) Perfezionate l’ordine online sul nostro e-commerce oppure telefonicamente oppure tramite e-mail.

3) Ricevete la merce comodamente a casa vostra (abbiamo un pony per Milano città e un corriere che serve l’Italia e il resto del mondo) oppure passate a ritirare ciò che vi occorre direttamente all’esterno della libreria.

Questo è quanto, cari lettori. Vi ringraziamo fin d’ora per la pazienza e la comprensione che siamo sicuri ci mostrerete, come sempre, e vi invitiamo ai primi di aprile in libreria per ripartire tutti insieme! Per tutti gli aggiornamenti sull’andamento dei lavori ricordatevi di iscrivervi alla nostra newsletter (in basso nella home) e di seguirci sui social!

Lascia un commento

Restiamo in contatto!
Compila il form per ricevere la nostra newsletter

logo sernicola sviluppo web milano