Skip to main content

Le guide turistiche che non ti aspetti

| ,

Estate a suon di guide turistiche

Cari lettori, tra ristrutturazione della libreria ed eventi vari ci sembra che questa prima metà dell’anno sia volata e ci troviamo già in pieno delirio pre-vacanziero. In queste settimane la Libreria del Mare è un via vai di appassionati e neofiti a caccia di carte nautiche e portolani, ma anche di viaggiatori curiosi in cerca di guide turistiche ricche di informazioni.

PER CHI AMA STARE SUL CLASSICO

Come potrete facilmente sospettare alla Libreria del Mare le guide turistiche non mancano. Sono tra i nostri prodotti di punta nel periodo estivo e cerchiamo sempre di accontentare i gusti di tutti, facendo scorta di guide più e meno convenzionali. Gli amanti delle guide turistiche classiche non rimarranno delusi, vista l’ampia scelta di guide del Touring Club, di Dumont e delle intramontabili Lonely Planet.

PER CHI VUOLE SCOPRIRE 100 SPIAGGE…

Ma la selezione della Libreria del Mare non si limita alle guide classiche; ormai ci conoscete e sapete che, se possiamo dare alla nostra bottega un twist innovativo, non ci tiriamo indietro! Se siete amanti delle spiagge e volete andare alla scoperta di tutte quelle più particolari, nascoste o famose di una determinata regione, abbiamo quello che fa per voi! La serie delle 100+ spiagge attraversa tutta l’Italia, con guide specifiche per diverse regioni costiere, per catalogare in modo definitivo tutte le spiagge più belle dei nostri litorali. Per caso andrete in Puglia, quest’estate? Ecco la guida per voi!

…O 111 LUOGHI!

Allargando un poco il respiro, quest’anno ci siamo appassionati anche alla collana 111 luoghi…che devi proprio scoprire, una serie di guide che vi conduce all’esplorazione di destinazioni come il Lago di Como, Venezia, Napoli, la Riviera dei Fiori… pensate al vostro posto del cuore (sempre sul mare) e ci sarà una guida 111 per voi!

MA ANCHE…

E poi guide per chi vuole viaggiare camminando, guide dedicate a chi vuole dormire in un faro (che sogno!) e chi più ne ha più ne metta. Il limite è, davvero, solo la vostra fantasia. Se avete dubbi su quale sia la guida migliore per voi, siamo a disposizione per fornirvi assistenza, a patto che non ci facciate troppa invidia! 

 

Lascia un commento

Restiamo in contatto!
Compila il form per ricevere la nostra newsletter