Skip to main content

Presentazione del libro “Ar-Men” di Susy Zappa

| ,

Susy Zappa presenta il libro Ar-Men

Giovedì 20 ottobre 2022 alle ore 19.00 Susy Zappa presenta il libro Ar-Men – Un faro leggendario, pubblicato dalle Edizioni Il Frangente. La presentazione si svolgerà presso La Libreria del Mare in Via Broletto 28 a Milano.

Ar-Men - Un faro leggendario di Susy ZappaUn amore bretone

Susy Zappa, già autrice di numerosi libri sulla Bretagna, affascinata dalla cultura celtica e appassionata di fari, ci guiderà alla scoperta di uno di quelli più noti dell’arco atlantico francese, spettatore di quasi 150 anni di storia della navigazione: Ar-Men, l’ultimo riferimento prima dell’America, un miracolo architettonico unico al mondo.

Susy Zappa

Amante dell’arte a tutto tondo, Susy si è avvicinata inizialmente alla scultura. Da sempre appassionata di letteratura, pubblica il suo primo libro nel 2015. Giunta ormai al suo quarto volume, Susy Zappa accompagna il lettore alla scoperta di storie e leggende, emozioni e profumi, per far conoscere il fascino di una terra che ama profondamente.

La Libreria del Mare

Nata negli Anni Settanta, La Libreria del Mare promuove la cultura marinaresca attraverso una serie di incontri con gli autori più affermati del settore. Inoltre, collabora con molte istituzioni pubbliche e private sul territorio: BookCity Milano, Comune di Milano, Ocean Film Festival Italia e LIM, fra le altre. L’editore tedesco Gestalten l’ha selezionata nel 2020 fra le librerie più belle del mondo nel libro Do you read me?.

Se vuoi saperne di più sul nuovo libro di Susy, clicca qui.

Per vedere tutti i volumi che ha scritto, invece, clicca qui.

Lascia un commento

Restiamo in contatto!
Compila il form per ricevere la nostra newsletter