Skip to main content

Presentazione dei libri “The Drunk Fury”

| ,

“The Drunk Fury” sbarca a Milano

Paolo Andrico e Paolo Corbetta presentano i libri “The Drunk Fury, i primi due capitoli della loro trilogia piratesca. L’evento, organizzato in collaborazione con La Libreria del Mare, si svolgerà il 15 settembre 2022 presso l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia in Viale Gorizia 9 a Milano alle 17.30.

LA NASCITA DELLA FRATELLANZA

Il primo libro si intitola “La nascita della fratellanza” e racconta alcune vicende collegate all’insurrezione degli indigeni peruviani contro il dominio spagnolo. Un baleniere e un pirata aiuteranno la principessa a capo della rivolta nella ricerca di un tesoro perduto (e maledetto!). Sulla scia dei grandi romanzi d’avventura, fra tesori perduti e barili di rhum, battaglie navali e arrembaggi arditi, tradimenti e vendette, imboscate e colpi di spada, gli autori ricreano l’affascinante ambientazione dell’inizio del Settecento in una classica storia di pirateria.

ASCENSION ISLAND

Il secondo capitolo della trilogia, intitolato “Ascension Island”, vede la storia proseguire fra sviluppi inattesi, in direzione di un covo di pirati che sarà l’ultima tappa prima del viaggio finale. In attesa del terzo e ultimo volume della saga, Paolo e Paolo ci accompagneranno alla scoperta di un mondo romantico e brutale, che seduce da sempre l’immaginario collettivo.

 

Cosa aspettate allora? Imbarcatevi insieme a noi per un viaggio ai confini del mondo!

 

Se vuoi saperne di più sul libro “La nascita della fratellanza”, clicca qui!

Se vuoi saperne di più sul libro “Ascension Island”, clicca qui!

Lascia un commento

Restiamo in contatto!
Compila il form per ricevere la nostra newsletter

logo sernicola sviluppo web milano