Skip to main content

ANNULLATA! Presentazione dei libri “Il Periplo della Corsica” e “Il Periplo della Sardegna”

| ,

PRESENTAZIONE ANNULLATA PER MOTIVI INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA’!

Isole e peripli

Alberto Priori e Silvia Fanni presentano i libri “Il periplo della Corsica in 11 giorni e “Il periplo della Sardegna in 20 giorni”, pubblicati dalle Edizioni Il Frangente di Verona. L’evento si svolgerà, ovviamente, il 20 settembre 2022 presso La Libreria del Mare in Via Broletto 28 a Milano alle 19.00.

CORSICA

“Il periplo della Corsica in 11 giorni” racconta la circumnavigazione dell’isola a opera di Alberto e Silvia, coniugando il resoconto di viaggio con i suggerimenti tecnici utili alla navigazione. In meno di due settimane, gli autori ci accompagnano alla scoperta degli angoli più affascinanti della Corsica, in un susseguirsi di spiagge, profumi e colori tipici del paesaggio mediterraneo. Fra scogliere scoscese e montagne inaspettate, scopriremo insieme a loro i luoghi più caratteristici di quest’isola e le emozioni vissute dai protagonisti durante la loro navigazione.

 

SARDEGNA

Alberto e Silvia non sono però alla prima esperienza come scrittori: “Il periplo della Sardegna in 20 giorni” è stato pubblicato infatti nel 2020, secondo lo stesso tipo editoriale di cui abbiamo parlato poco sopra. A cavallo fra narrativa e portolano, questo volume ci porta alla scoperta del mare sardo sopra e sotto la superficie dell’acqua, in un viaggio attraverso le arti e le tradizioni di un’isola nota, eppur sempre stupefacente. Fra scenari da sogno e architetture millenarie, natura selvaggia e borghi caratteristici, ci imbarcheremo con gli autori per una navigazione durata tre settimane.

 

Un solo evento, due libri in un colpo: vi aspettiamo, come sempre, numerosi!

 

Se vuoi saperne di più sul libro “Il periplo della Corsica in 11 giorni”, clicca qui!

Se vuoi saperne di più sul libro “Il periplo della Sardegna in 20 giorni”, clicca qui!

Lascia un commento

Restiamo in contatto!
Compila il form per ricevere la nostra newsletter