Skip to main content

SEA-CLUB: idee regalo per la nautica dal 1995

| ,

SEA-CLUB

Cari lettori, sapete che la Libreria del Mare non è solo libri. Tra i nostri scaffali si trovano carte nautiche, accessori per le vacanze in barca a vela, opere pittoriche, stampe e anche molte idee regalo per tutti gli appassionati del mondo marinaresco. Ecco perché oggi vi presentiamo SEA-CLUB, che produce innumerevoli oggetti da collezione che trovate esposti qui da noi in libreria!

L’AZIENDA

SEA-CLUB è un’azienda tedesca, nata nel 1995. Si occupa principalmente di oggettistica nautica, piccoli (o grandi) soprammobili, complementi d’arredo e strumenti di vario genere, tutti a tema marinaresco. Dai portachiavi alle riproduzioni a grandezza naturali dei caschi da palombaro, passando per navi in bottiglia e coppie di fermalibri, ce n’è davvero per tutti i gusti.

I MATERIALI

Tutti i prodotti di SEA-CLUB sono realizzati usando materiali tradizionali come ottone, vetro, legno e cotone. Il legno, ci teniamo a sottolinearlo, è molto particolare: si tratta di legno di palissandro di origine indiana, noto anche come Sheesham. La sua caratteristica sono le calde venature naturali che si sposano con qualsiasi ambiente domestico.

SEA-CLUB alla Libreria del Mare

In libreria sono disponibili molti prodotti di SEA-CLUB, per tutte le necessità e di ogni fascia di prezzo. Dai portachiavi con simboli marinareschi alle navi in bottiglia da collezione (piccole o grandi); dai modelli statici di imbarcazioni ai quadri con i nodi marinareschi; dai set di strumenti nautici in legno e ottone ai complementi d’arredo come le lampade e i fermalibri e chi più ne ha più ne metta!

Speriamo di avervi incuriosito e di avervi fornito qualche suggerimento per i prossimi compleanni di amici fanatici di mare come noi. Se vorrete passarci a trovare in negozio (in Via Broletto 28 a Milano), sapremo darvi suggerimenti personalizzati per ogni esigenza: vi ricordiamo comunque che siamo disponibili anche al telefono o via email e che il nostro e-commerce contiene tutte le informazioni necessarie per un acquisto azzeccato!

Se volete iniziare a dare un’occhiata ai prodotti di SEA-CLUB sul nostro sito, basta cliccare qui.

Lascia un commento

Restiamo in contatto!
Compila il form per ricevere la nostra newsletter