Skip to main content

Calendari e agende 2022

| ,

Calendari e agende marinareschi

Come ogni anno in questo periodo la libreria si riempie di calendari e agende per il 2022, tutti rigorosamente in stile marinaresco. Voi quale acquistate solitamente? Un classico calendario con fotografie di fari dal mondo o un planner settimanale da tavolo? Qualunque sia la vostra scelta per annotare impegni e ricorrenze, alla Libreria del Mare abbiamo quello che fa per voi. 

Calendari nautici

Per chi ama i calendari nautici c’è l’imbarazzo della scelta. Dai più classici con immagini di regate e maxi yacht a quelli celeberrimi di Carlo Borlenghi, fino ad arrivare a quelli che ritraggono i velieri di un tempo. Per i collezionisti e gli appassionati più attenti, imperdibile il calendario panoramico con foto di vela di Franco Pace. E ancora, se vi affascina il vintage, quello che fa per voi è il calendario con le riproduzioni di vecchi manifesti di compagnie di navigazione.

 

Calendari naturalistici

Nono solo imbarcazioni, alla Libreria del Mare. I calendari per gli amanti del mare, delle onde, dei paesaggi e della fauna marina non mancano neanche quest’anno. Dai classici calendari con immagini di fari (disponibili in svariati formati) ai calendari dedicati a pinguini o balene e ai paesaggi mozzafiato delle isole più belle del pianeta. Lavorare con queste immagini accanto alla scrivania secondo noi fa tutta la differenza del mondo!

Le agende per il 2022

Anche per quanto riguarda le agende la scelta è molto ampia e può incontrare le necessità di tutti. In libreria e sullo shop online sono disponibili sia agende giornaliere sia settimanali, in diversi formati. Agende più sobrie si alternano ad altre più colorate e dedicate agli amanti delle tartarughe o dei fari. Bellissimo e molto utile anche il planner da scrivania (abbinato all’agenda) da tenere in ufficio.

Il catalogo completo

Per quanto ricco, questo elenco è solo parziale! In libreria e sul sito potete trovare l’elenco completo di tutti i calendari (clicca qui) e le agende (clicca qui), con anche le quantità disponibili. Il nostro suggerimento è di scegliere in fretta e di riservare il vostro pezzo preferito, soprattutto se disponibile in quantità limitata.

 

Per qualsiasi dubbio, non esitate a passare a trovarci!

Lascia un commento

Restiamo in contatto!
Compila il form per ricevere la nostra newsletter

logo sernicola sviluppo web milano