Skip to main content

Calendari 2021

| ,

Calendari marinareschi 2021

I calendari 2021 sono già arrivati (quasi) tutti in libreria… Tu quale prendi di solito? Compri tutti gli anni quel piccolo calendario sui fari che sta così bene in cucina? Oppure ti piace avere in casa quel bel calendario di barche, per respirare l’aria di mare tutto l’anno? O, forse, sei un estimatore di quel curioso calendario che riproduce i vecchi manifesti navali?

Qualunque sia il tuo caso, ecco l’ottima notizia: abbiamo già quasi tutti i soggetti in casa e, muovendoti con anticipo, non correrai il rischio di restare senza calendario quest’anno!

Calendario Historische Schiffplakate 2021, Delius Klasing

Calendari nautici 2021

Che tu sia un estimatore dei calendari di Franco Pace o preferisca i calendari di Carlo Borlenghi, non temere: da noi li trovi tutti! Per non parlare dei celebri calendari di Beken of Cowes, che saranno disponibili a breve!

Se cerchi qualcosa di più stravagante, ti consigliamo di dare un’occhiata al calendario di vecchi manifesti navali: una raccolta di grafiche alla moda col sapore d’un tempo.

Per i più sportivi, invece, il più adatto potrebbe essere il calendario sul kitesurf, sport ormai largamente diffuso in tutto il mondo.

Calendari natura e paesaggi 2021

Calendario Waves 2021, Ray Collins - Delius Klasing

Per gli amanti dei paesaggi e degli animali marini, sono già arrivati tantissimi calendari sfiziosi: che vi piacciano le tartarughe marine o le balene, il mondo sommerso o i paesaggi costieri, le isole da sogno o le onde, la scelta è ampia e c’è solo da sbizzarrirsi! Senza dimenticarci dei calendari sui fari, un classico del nostro assortimento.

Elenco completo

E se i suggerimenti che vi abbiamo dato ancora non vi soddisfano, allora basta cliccare qui per vedere l’intera proposta di calendari marinareschi 2021 della Libreria del Mare!

Sul sito vedrete anche quante copie restano di ogni calendario… Quindi, fate attenzione! Se quello che vi piace rischia di finire prima che possiate passare a prenderlo, potete prenotarlo tramite il sito e poi venire a ritirarlo di persona alla prima occasione utile… O, se preferite, farvelo spedire direttamente a casa o in ufficio!

Chi ha tempo non aspetti tempo! E per qualunque dubbio o informazione, non esitate a contattarci!

Lascia un commento

Restiamo in contatto!
Compila il form per ricevere la nostra newsletter