Skip to main content

Promo imperdibili: Usborne e Laterza

| ,
Promo imperdibili: Usborne e Laterza - Libri dal Blog del Mare

Promo attive in libreria

Cari lettori, oggi una notizia flash per ricordarvi di non farvi scappare una ghiotta occasione. Alla Libreria del Mare sono, infatti, attive ancora per qualche giorno due promo molto interessanti!

USBORNE

Ultimi giorni per approfittare della primo di Usborne, casa editrice inglese fondata nel 1990 e celebre per gli splendidi libri per bambini, che propone uno sconto del 20% su tutto il catalogo. Il nostro consiglio? Per bambine e bambini affascinati da sirene, suoni e luci La sirena Ombrina è il libro ideale, mentre a tutti gli esploratori curiosi suggeriamo I segreti degli oceani. I libri di Usborne a tema marinaresco sono davvero moltissimi: per scegliere il vostro preferito basta cliccare qui.

LATERZA

Anche Laterza, storica casa editrice specializzata nel settore dell’editoria formativa, propone una promo valida fino al 7 maggio: con l’acquisto di un volume Laterza verrà omaggiato all’acquirente un taccuino in edizione limitata, realizzato appositamente per questa occasione. Cosa consigliarvi di Laterza? Fra le ultime uscite, segnaliamo Francis Drake, un’appassionante racconto della vita e delle imprese di uno dei più celebri corsari di sempre. Per avere invece una carrellata di più ampio respiro, la scelta più azzeccata è la Storia del mare di Alessandro Vanoli, per viaggiare nello spazio e nel tempo alla scoperta dei segreti degli oceani. Per vedere l’elenco completo dei titoli di Laterza in catalogo, potete cliccare qui!

Noi siamo sempre disponibili a consigliarvi l’acquisto migliore, sia in negozio sia online… non fatevi scappare questa occasione!

Lascia un commento

Articoli correlati

Sir Robin Knox-Johnston presenta Tutto il mondo per me a Milano - Eventi dal Blog del Mare
Ci sono imprese che non appartengono solo a chi le compie. Restano come fari nella storia della navigazione, punti di riferimento per gener…
Un'onda alla volta, tenendo la rotta - Eventi dal Blog del Mare
Ci sono libri che arrivano in libreria come approdi naturali. Non perché siano attesi, ma perché il loro racconto sembra già parlare il nos…
Ci sono libri che non si limitano a essere letti: si ascoltano, come il fruscio di una vela tesa dal vento o lo sciabordio lento dell’onda…