Skip to main content

Firmacopie con Davide Besana

| ,
Firmacopie con Davide Besana alla Libreria del Mare di Milano

Incontro con l’autore

Davide Besana, velista, autore e fumettista, incontrerà i lettori presso La Libreria del Mare di Milano per un firmacopie, in occasione della pubblicazione della nuova “Agenda del Marinaio 2020“.

Davide ha al suo attivo decine di migliaia di libri venduti e innumerevoli pubblicazioni con le più importanti testate e case editrici del settore. Velista autodidatta, ha partecipato a numerose regate e qualcuna l’ha anche vinta, come piace dire a lui scherzando!

Saranno disponibili in libreria tutti gli altri volumi del celebre illustratore, incluso il “Planner del Marinaio 2020“. Inoltre, “Gli Yachts che hanno fatto lo yachting“, “Elvstrom“, “52 idiozie da non fare in barca” e “Tontopedia Navalis“!

Davide Besana sarà disponibile per fare quattro chiacchiere e autografare i suoi libri con il suo consueto tratto distintivo… Un piccolo acquerello estemporaneo personalizzato per ogni lettore in una delle prime pagine del volume scelto!

Se state cercando un’agenda per l’anno nuovo, un libro disimpegnato da leggere con il sorriso sulle labbra o un volume illustrato di pregio, i libri di Davide fanno al caso vostro.

Sarà un’ottima occasione per un regalo di Natale spensierato e originale! Cosa aspettate, allora? Passate a trovarci fra le 17 e le 19 di mercoledì 27 Novembre alla Libreria del Mare in Via Broletto 28 a Milano!

Lascia un commento

Articoli correlati

Sir Robin Knox-Johnston presenta Tutto il mondo per me a Milano - Eventi dal Blog del Mare
Ci sono imprese che non appartengono solo a chi le compie. Restano come fari nella storia della navigazione, punti di riferimento per gener…
Un'onda alla volta, tenendo la rotta - Eventi dal Blog del Mare
Ci sono libri che arrivano in libreria come approdi naturali. Non perché siano attesi, ma perché il loro racconto sembra già parlare il nos…
Ci sono libri che non si limitano a essere letti: si ascoltano, come il fruscio di una vela tesa dal vento o lo sciabordio lento dell’onda…