Davide Besana | Il mare prende vita
Davide Besana
Cari lettori, nuovo evento dal vivo! Siamo felici di annunciare un evento imperdibile per gli appassionati del mare, dell’arte e dell’ironia che caratterizza le opere di Davide Besana. Il 20 novembre 2024 alle ore 19 Besana sarà con noi per una serata speciale dedicata ai suoi libri e al suo modo unico di raccontare il mare. Se siete tra coloro che ne apprezzano il tratto fresco e deciso, sarà un’ottima occasione per incontrarlo di persona e scoprire le sfumature dietro le sue illustrazioni.
IL FASCINO DEL MARE
Illustratore, fumettista, giornalista-scrittore e skipper, Davide ha sviluppato un legame profondo con il mare e le sue storie. In particolare, l’amore per la vela traspare sempre dai suoi lavori. Nei suoi disegni Besana riesce a raccontare le sue (o di altri) avventure tra le onde. Grazie all’ironia pungente e allo stile minimalista racconta i personaggi che popolano l’universo della nautica, con i loro pregi e difetti. Le sue opere non sono mai semplici illustrazioni: sanno catturare quel mix di libertà, sfida e rispetto che il mare richiede a chi lo vive.
CONOSCERE L’ARTISTA… E L’UOMO
L’incontro sarà un’opportunità unica per esplorare le molte sfaccettature dell’arte di Davide. Abbiamo dedicato diversi articoli sul nostro blog a Davide Besana, analizzando le sue opere, il suo percorso e il suo modo di interpretare il mare. Quindi, cari lettori, se volete studiare prima della presentazione, basta cliccare qui!
CI VEDIAMO IN LIBRERIA!
Non perdetevi questa serata con Davide Besana. Sarà l’occasione ideale per apprezzare da vicino il suo talento e, magari, scoprire qualcosa di più sul suo mondo e sulla sua visione della vela. Che siate appassionati di arte, amanti del mare o semplicemente curiosi, vi aspettiamo per un evento che promette di essere non solo interessante, ma anche ricco di spunti.
SAVE THE DATE: 20 novembre, ore 19!
Se volete, nel frattempo, sbirciare i libri di Davide, basta cliccare qui.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.