Blog del Mare La Libreria del Mare, Milano

Benvenuti a bordo!

La Libreria del Mare: tutte le novità del 2019

L’anno nuovo ha portato con sé una ventata di aria fresca alla Libreria del Mare di Milano: il completo rinnovamento dell’e-commerce e del sito di presentazione; il lancio del nostro Blog del Mare; l’inaugurazione del profilo Instagram!

E-commerce

Quante volte vi è capitato di ordinare un libro online e poi dover attendere un’infinità di tempo? O scoprire che non era subito disponibile, ma da procurare su richiesta? Oggi non accadrà più, perlomeno nel nostro e-shop: tutto questo grazie all’utilissima indicazione in tempo reale della disponibilità dei singoli prodotti presso la nostra libreria.

Inoltre, il negozio online è stato finalmente reso “responsive”! Si adatta perfettamente agli schermi di tutte le dimensioni: da quelli più piccoli di smartphone e tablet a quelli più grandi di notebook e personal computer.

Abbiamo studiato numerose funzioni di servizio alla clientela: le finestre dedicate ai prodotti visti di recente, a quelli più venduti e a quelli correlati sono solo un esempio… Sono state pensate per stimolare la curiosità degli utenti e offrire nuovi spunti ai lettori più accaniti.

Sito di presentazione

Il sito internet della Libreria del Mare ha subito una trasformazione radicale: un design moderno e pulito e nuovissimi contenuti pubblicati. Il menu snello ed essenziale, la grafica elegante e la facilità di navigazione sono stati i punti cardine della ristrutturazione; senza dimenticare le splendide immagini scattate all’interno della nostra bottega storica.

Blog del Mare

Finalmente ha preso corpo un sogno che avevamo nel cassetto da tanto tempo: l’inaugurazione del nuovissimo Blog del Mare. Sarà un utile strumento di informazione e dialogo con i nostri lettori affezionati… e, contemporaneamente, una piattaforma culturale su cui trovare tantissimi approfondimenti e articoli!

Instagram

Dulcis in fundo la tanto attesa creazione del nostro profilo Instagram, grazie al quale condivideremo con tutti voi attimi rubati, scatti inattesi e tanto altro ancora!

Il 2019 è appena iniziato con tantissime novità e chissà quante altre sorprese avrà in serbo per la Libreria del Mare. Noi non vediamo l’ora di scoprirlo… e voi?

Tag: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento